Decisa dalla Conferenza Stato Regioni la proroga al 2021 dei termini previsti dall’art.13 del DPCM del 9 febbraio 2018 riguardante il profilo dell’Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO). In altre parole è stato spostato di un anno il termine per il quale si può assumere personale con qualifica di ASO seppur “… privi dell’apposito titolo fermo restando l’obbligo da parte dei datori di lavoro di provvedere affinchè gli stessi acquisiscano l’attestato di qualifica/certificazione di Assistente di studio odontoiatrico entro trentasei mesi dall’assunzione …..”
Vista questa importante novità vi rinnoviamo i punti salienti da seguire, ovvero:
Chi già è assunto e lavora presso uno studio odontoiatrico deve avvalersi di una certificazione emessa dallo stesso studio che ne attestati il percorso "Tirocinio pratico".
Vi diremo come va compilata la dichiarazione, nei termini più opportuni.
L'aspirante ASO dovrà completare con noi il percorso formativo teorico di 300 ore, superare un Test finale ed acquisire l'attestato di avvenuta formazione teorica.
Il nostro corso è accreditato direttamente dal Provider nazionale ECM MEETING SERVICE iscritto all'albo nazionale Provider (n. 4961) , tenuto presso AGENAS.
Il nostro corso è SOLO online e prevede 300 ore di formazione teorica.
Non rinunciare oggi a questa NUOVA OPPORTUNITÀ
Iscriviti adesso cliccando qui!